21 Ottobre 2019 - 11:00 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

AndreaSpinelli Exxx…Polzive!!! Il blogger e la saggezza del vivere. Il cancro si combatte camminando. Sabato 9 febbraio a Terzo di Aquileia (Ud) presentazione del libro: “Se Cammino Vivo”. Andrea: “Come non si può far più niente?” Narrazione esclusiva, sabato ore 20 in piazza Europa

Andrea, malato di cancro, ai sanitari che gli comunicavano che dopo l’operazione non si poteva fare più niente, replicava: “Come non si può far più niente? Io voglio vivere; è tanto, proprio tutto l’opposto di niente”.

Sabato prossimo, 9 febbraio alle ore 20 presso la sala della Banca Credifriuli di Terzo di Aquileia, l’associazione culturale “Aganis” organizza la presentazione del libro di Andrea Spinelli: “Se cammino Vivo”. Il blogger Leonarduzzi incontra l’autore del libro, la convivenza con la malattia, l’esperienza del cammino, la scoperta di luoghi misteriosi, il racconto di un uomo malato di cancro. L’esperienza straordinaria di Andrea che reagisce con coraggio alla malattia che gli è stata diagnosticata nel 2013.

Sabato 9 febbraio, a 10 anni dalla morte di Eluana Englaro, il blogger più querelato incrocia la saggezza del vivere.

Presentano la serata Serena Tell e Arianna Ret.  

Related posts