18 novembre 2018 - 11:26 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

AnnaOxa Exxx…Polzive!!! Rosa Milano, disturbata manager della cantante vegana, minaccia e diffida il blogger: Che aspetta il sindaco di Udine Fontanini a pubblicare i termini del contratto con la Dimensione Eventi? chi è quel dirigente che lo ha firmato? quanto costa l’esibizione della vegetariana pagata da Pantalone? Fontanini, di chi hai paura? perché non pubblichi il contratto? L’assessora Olivotto (affari legali) riposa.

L’assessora del comune di Udine Silvana Olivotto, che di professione fa l’avvocato, ma ha rinunciato a seguire lo studio per dedicarsi al comune (3.000,00 euri/mese, ferie comprese) è la delegata dal sindaco Fontanini per gli affari legali. E’ stata nominata perché mancavano donne in giunta, quota Fratelli d’Italia. Pare che lei non sappia nulla di un contratto fra l’artista Anna Oxa e il comune di Udine, riposa. 

E’ possibile che un’artista, pagata con soldi pubblici, faccia togliere i loghi di Friuli Doc e il simbolo del comune di Udine dal palco durante l’esibizione? E’ possibile che un’artista, un pò datata e prossima ad essere ospitata in casa di riposo, stabilisca distanza e disposizione dei chioschetti del sagrone? E’ possibile che il simbolo del veganesimo italico abbia preteso condizioni di ospitalità principesche che neanche la nostra immensa e marziana Taylor Mega si sognerebbe di avanzare? caro sindaco Fontanini, i contribuenti attendono la pubblicazione della determina del costo dell’artista.

Perché il contratto fra il comune di Udine e la Dimensione Eventi è ancora secretato? chi lo ha firmato? le condizioni sono state vagliate dal legale Martinuzzi o dall’assessora spaesata avvocato Olivotto? Ecco un brano, riservato, inviato dalla manager di Anna Oxa, tale Rosa Maria Milano, al blogger:

 

Rosa Maria Milano, titolare del marchio “Anna Oxa” informa, attraverso la messaggeria di Facebook: “Gentile GIANFRANCO, PREMESSO CHE I SALAMI SI VENDONO NO PERCHÉ NELLA CITTÀ ARRIVA ANNA OXA, MA PERCHÉ CI SONO LE BESTIE CHE SI NUTRONO DI ANIMALI AMMAZZATI, NON SOLO I SALAMI SI PRODUCONO NEL FRIULI MA ANCHE IN EMILIA ROMAGNA (OXARTE : ROSA MARIA MILANO). ANNA OXA: Vi rappresento quanto segue. Il segno distintivo “ANNA OXA” da Voi utilizzato per L’articolo nel vostro sito a scopo di lucro (…). Alla luce di ciò, con la presente, che vale come costituzion In mora a tutti gli effetti di legge, Vi diffido dal Proseguire dell’utilizzazione del marchio ” ANNA OXA” e “DELL’IMMAGINE”. Cara Rosa Milano, rilassati. Ed ora il resto: 

 

Related posts