24 settembre 2018 - 9:53 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Antonella Grim si è dimessa da segretario del Pd. “Sono stati quattro anni straordinari”.

Oggi ho preso la decisione di dimettermi da segretaria regionale del Pd del Friuli Venezia Giulia. E’ un doveroso atto di responsabilità che mi assumo davanti alla nostra comunità.

Oggi sono apparse notizie di stampa infondate, che anticipavano una mia scelta in senso contrario. E mi rammaricano le affrettate prese di posizione strumentali che ne sono seguite sui social, visto che nel mio comunicato stampa di ieri nulla era specificato rispetto alle mie scelte future. Ho ritenuto invece doveroso attendere la fine degli scrutini e le valutazioni del segretario nazionale. La decisione di dimettermi, che è irrevocabile, l’ho presa personalmente e in totale autonomia oggi.

A maggio ci saranno il congresso nazionale e quello regionale, e quella sarà l’occasione per fare chiarezza su che tipo di Pd voliamo essere e quali proposte politiche vogliamo proporre per il Paese.

Sono stati quattro anni straordinari, tra splendide vittorie e sconfitte amare, grazie ai quali ho avuto la possibilità di conoscere tanti militanti e anche un po’ di più la nostra bellissima regione.

Related posts