24 settembre 2018 - 9:51 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Blogger Exxx…Polzive!!! L’avvocato Causero: “Oggi in procura depositerò l’esposto di querela per diffamazione contro Anna Oxa, parte lesa Leonarduzzi”. Conferenza stampa ore 12 presso il caffé Goppion di piazza patriarcato

Sul profilo facebook di colei che cura l’immagine della cantante (Rosa Maria Milano), il blogger è stato definito da lei stessa “Signor prostituto…”, aggiungendo che: “Ci sono le bestie che si nutrono di animali”, come reazione a chi aveva semplicemente informato i cittadini che Anna Oxa è vegana, inoltre un’altra serie di ingiurie di natura diffamatoria e lesive dell’onorabilità del blogger sono state riscontrate nello stesso profilo che è nominato: Anna Oxa – Oxarte. La stessa manager Milano ha inviato in privato una lettera contenente minacce di querele e di azioni disciplinari nei confronti del blogger. I contenuti della lettera saranno diffusi oggi in conferenza stampa. Resta ancora aperto il mistero delle condizioni e delle pretese marziane che la cantante ha richiesto e che sono tutt’ora nascoste ai cittadini. 

L’avvocato Maurizio Causero, difensore del giornalista Leonarduzzi, ha convocato i giornalisti per le 12 di oggi, venerdì presso il Goppion caffé di piazza Patriarcato, Udine, saranno illustrati i termini dell’esposto in procura.  

Related posts