16 agosto 2018 - 6:45 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

CALCIO MARCIO EXXX…POLZIVE!!! PASIANESI COGLIONATI, POLISPORTIVO NUOVO DI ZECCA MA IL SINDACO ASSEGNA CONTRIBUTI ALLA SQUADRA LOCALE PER GIOCARE FUORI CASA. TIFOSI INFURIATI

Come si ricava dalla delibera del 29 dicembre scorso e che oggi sul “messaggero veneto” vengono riportati i dettagli, la giunta del comune di Pasian di Prato presieduta dal sindaco Andrea Pozzo, destina circa 50mila euri per le associazioni culturali e sportive del luogo. Tutto meritorio se non per il fatto che, fra queste associazioni, quella della “Pasianese calcio” riceve circa 2.000,00 euri all’anno per giocare nel campo di Bressa, in comune di Campoformido. La ratio del contributo annuale da parte del sindaco a un’associazione che va a giocare in un altro comune è strampalata, vieppiù se si considera che il comune del generosissimo sindaco, possiede un polisportivo di alto livello con caratteristiche tecnico-logistiche che sono costate al contribuente pasianese oltre 500mila euri! Sprekopolis a Pasian di Prato. Sindaco sprekone e assessori che ignorano il valore della comunità.

A che serve un super polisportivo se l’infelice squadra di calcio della Pasianese (seconda categoria), presieduta dal presidente Ermanno Venier va a giocare nel campo sportivo di Campoformido? A onor del vero occorre dire che l’Atletico, l’associazione sportiva dei giovanissimi calciatori di Pasian di Prato, frequenta quotidianamente il nuovissimo tappeto verde del comune, senza la necessità di spostarsi a Bressa. Il presidente dell’Atletico calcio è il popolare giornalista di Telefriuli, Enzo Cattaruzzi; il presidente della Pasianese calcio è il dott. Ermanno Venier, in mezzo un sindaco sprekone, Andrea Pozzo, che foraggia una società di calcio per portare benefici in un altro comune. Tifosi infuriati.

 

Related posts