18 novembre 2017 - 8:09 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

CENTRODESTRA FVG EXXX…POLZIVE!!! OGNUNO PER SE’, FEDRIGA PER TUTTI, A CIVIDALE I CENTRISTI DI BINI INCORONANO IL LEADER LEGHISTA, TONDO A GORIZIA, FORZA ITALIA IN SAUNA

Stasera, nella tappa cividalese di Progetto FVG di Bini, era presente anche Fedriga, il leader del carroccio che sta battendo palmo palmo ogni angolo della regione.

Sergio Bini lo dichiara ad ogni incontro, sarà lui il candidato che la nostra civica appoggerà alle regionali. Fedriga mantiene un rapporto privilegiato con la civica dell’imprenditore Bini in funzione anti Alternativa Popolare. Non è una novità che il capogruppo leghista ribadisca ai fedelissimi di rifiutare qualsiasi accordo con liste che contengano nomi di esponenti appartenenti all’ala filogovernativa di Alfano e che hanno votato SI’ al referendum di un anno fa.

Il riferimento è chiaro anche al netto della puntuale articolazione centrista narrata oggi da Tommaso Labate sul Corriere (I centristi cercano casa…).

Se Fedriga e Bini sono ormai inseparabili compagni di viaggio, gli altri vanno per conto proprio: stasera Tondo era a Gorizia, Forza Italia, dopo l’incontro di sabato a Villa, resta in attesa e Fratelli d’Italia si riposa dopo la due giorni lignanese appena conclusa.

Tutti in attesa del tavolo romano. O del terzo uomo? 

Related posts