24 settembre 2018 - 9:51 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Centrodx Fvg Exxx…Polzive!!! Fedriga, Savino, Scoccimarro, Tondo, Bini…Non siete più credibili, con le vostre fumisterie state consegnando la regione a chi l’ha guastata

Dicono che Bolzonello, osservando l’altra metà del campo, abbia messo su addirittura qualche chilo.

La pressione del sangue nel corpo centrodestrista della regione Fvg ha iniziato a salire ancora 5/6 mesi fa. Ecco una foto comanchera dell’ottobre scorso. Preistoria.

Minacce, ritiri, affondi, ultimatum. Cent’ottanta giorni dopo, nulla è cambiato, anzi è peggiorato, giacché a disvelare l’incapacità dei nostri a risolvere la questione del candidato presidente della regione da contrapporre a Bolzonello e al grillino Fraeloni (oggi, domenica, a Udine per incontrare i sostenitori), viene invocato un tavolo straniero, ovvero: cari Salvini e Berlusconi, con tutti i casini che avete in testa, volete Voi risolverci la disputa? In un battibaleno vanno in fumo tutte le paternali sull’autonomismo friulano. Ma come pensate di superare i patti Tondo/Tremonti oppure Serracchiani/Padoan se non riuscite nemmeno a trovare la quadra sul nome del presidente? 

Ma il centrodestra non finisce mai di stupire e non si ferma a Salvini e Berlusconi, va oltre e, sorvolando da una fumisteria ad un’altra, l’elettore friulano chiederebbe a Fedriga, Savino, Riccardi, Bini, Scoccimarro: alla luce dello stato schizofrenico cui è precipitato il pianeta friulano, vi interessano più le riforme stellari che state promettendo ai cittadini e che saranno da voi applicate una volta messo piede nel palazzo (???Dubbi a questo punto), oppure prevalgono le geometrie, le poltrone, i rapporti di forza, le promesse elettorali, all’interno dei vostri partiti? Che fiducia trasmettete a quei cittadini che pigiano sull’acceleratore del furgoncino ogni giorno lungo l’A23, l’ A4 o sulla statale 13 e 14?

Da oggi il cuore/batticuore del centrodestra si arricchisce di un nuovo paragrafo, quello del rosario, terza corona.

 

 

Related posts