21 maggio 2018 - 5:19 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Cervignano Exxx…Polzive!!! Friulani senza mutande, migrantes bella vita: la bassa friulana paradigma della sinistra terzomondista: in arrivo 42 migrantes, costo 1milione settecentomila euri. paga Pantalone

La bassa friulana si prepara ad accogliere spacciatori, ladruncoli, prostituti, giovani pederasti, scambiatori di pocket money e perditempo. Oltre a Cervignano, arriveranno anche a Ruda. Migrantes Bella vita e nessuna associazione che li accoglie che presenti la rendicontazione.

Il 13 marzo prossimo presso la sede del comune di Cervignano saranno rese note le offerte pervenute in sede per l’accoglienza nella bassa friulana di una quarantina di migrantes BellaVita che saranno ospitati in Friuli dal primo luglio di quest’anno e fino al 30 giugno del 2021.

I richiedenti asilo BellaVita saranno così suddivisi: a Cervignano 25 pakistani; a Terzo di Aquileia 8; ad Aquileia 9; la durata del contratto di appalto è di tre anni. Costo a pantalone, circa un milione e settecento mila euri. Friulani senza mutande. Nel modello di accoglienza terzomondista cervignanese è contenuto anche l’allegato “Pasti” e la descrizione del servizio che deve essere garantito ai migrantes BellaVita.
Per ogni pasto dovrà essere assicurata a tutti i commensali una disponibilità minima di:
N° l primo piatto di pietanze di tipo diverso
N° l secondo piatto di pietanze di tipo diverso o affettati o formaggi
N° l contorno.
N° l tipo di frutta o yogurt o, due volte a settimana, dolce monoporzione.
Bevande: latte, caffè, tè, acqua.

Friulani senza mutande, migrantes BellaVita.

Related posts