20 Giugno 2019 - 5:37 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

CiclistaPizzocaro Exxx…Polzive!!! FigureDiMerda della giunta di centrodestra udinese: L’assessore allo sport riduce a brandelli la coppia delle regole Fontanini-Del Longo: Intralcia il traffico, ignora la pista ciclabile, passa col ROSSO.

Lunedì 15 aprile, ore 10, Udine. Alla bisogna testimonianze fotografiche e dirette. Guarda l’assessore in bicicletta: dopo aver provocato il panico fra gli automobilisti in piazzale Chiavris, Pizzocaro percorre via Volontari ignorando la pista ciclabile, raggiunge l’incrocio semaforico e si getta a capofitto verso via Gemona, attraversando col rosso il trafficatissimo piazzale Osoppo. Automobilisti storditi. 

Ma che Centrodestra è? irriconoscibile. Udine, città senza regole malgrado le paturnie degli sceriffi Fontanini, Del Longo, Ciani, Franz. Se un componente di giunta si fa un baffo dei Benito-Remix, perché i residenti dovrebbero ascoltare i comici?

L’assessore Paolo Pizzocaro, scegli il lunedì per dare l’esempio di come ci si deve comportare nella città governata dal Centrdestra (??!!). Il componente della giunta di Vestaglia Fontanini è l’unico consigliere comunale senza partito, cocco del sindaco, non lo sostituirà nemmeno dopo le europee. E’ lui che lo ha voluto assessore pur non essendo rappresentato da nessun consigliere in aula, solo da se stesso.

L’altro componente l’ospizio di palazzo D’Aronco, il comandante dei vigili in attesa di pensione, Eros Del Longo, ammutolito. Benvenuti a Udine, capitale del Friuli sregolato e governata dagli scapestrati di centrodestra. FigurediMerda a NordEst.

E’ questo il centrodestra che ci piace.

Related posts