22 Aprile 2019 - 4:58 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

CivibanK Exxx…Polzive!!! Verso il rinnovo dei vertici della banca friulana. Si all’aumento di capitale e all’ingresso di nuovi partner. Un socio: “Sto perdendo 150mila euri…, chi me li dà?”

Da una parte il socio, che entrando in assemblea si lascia andare allo sconforto: “Ho perso quasi 150 mila euri (in valore delle azioni NdR), me li da lei?” dichiara al TG3FVG. Dall’altra, la soddisfazione degli attuali vertici che incassano la modifica allo statuto che autorizza i vertici della banca ad avviare il percorso per l’aumento di capitale da 65 milioni di euri. Modifica passata con 2.800 voti contro i 440 dei contrari. Gli applausi più numerosi li ha ricevuti l’ex presidente Pelizzo. Entro stasera la riconferma dei vertici con Michela del Piero avviata verso la presidenza.

La stessa presidente analizza i vantaggi dell’aumento di capitale: “Sono consapevole che attualmente si fa fatica a vendere le azioni, ma il piano strategico approvato oggi, porterà a redditività la banca con conseguente dividendo e liquidabilità delle azioni, imprenditori e soggetti istituzionali sono pronti a sostenere l’unico istituto bancario indipendente della nostra regione”. 

Related posts