24 settembre 2018 - 9:54 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

COLAUTTI EXXX…POLZIVE!!! IL CONSIGLIERE REGIONALE CONFERMA IL SUO IMPEGNO PER LE REGIONALI CON TONDO, VIA LIBERA A FONTANINI CANDIDATO SINDACO A UDINE, RISPUNTA ILLY

“Non escludo un ritorno in politica qualora la sentenza in ultimo grado della corte dei conti sul presunto danno erariale, risultasse a mio favore.”

Così Illy ai microfoni del Tg3 regionale edizione di oggi mercoledì. Le anticipazioni di Leopost di circa un mese fa prendono corpo. Procedamus.

La conferenza stampa convocata oggi a Udine dal gruppo regionale congiunto di Autonomia responsabile di Tondo e quello di Alternativa popolare di Colautti/Cargnelutti presentava diverse chiavi di lettura. Le questioni tecniche di bilancio, di patti fiscali, trasferimenti e contraddizioni, disegnavano la cornice, il dipinto invece riservava una chiave di lettura ben diversa e più politica.

Colautti introduce con disinvoltura e profonda conoscenza della materia i punti chiave dell’incontro, Revelant, Sibau, Cargnelutti e Tondo profilano i vari argomenti, ma è sul futuro del partito di Alfano che si gioca l’alleanza per le prossime regionali Fvg.

Colautti conferma che Alternativa Popolare in Friuli resterà ancorata alle radici del centrodestra e, dalla competenza e passione con cui il consigliere regionale ha “letto” la finanziaria regionale, gli spazi per una sua candidatura a sindaco di Udine, sono ridotti al lumicino. A meno di improvvisi capovolgimenti di fronte, via libera a Pietro Fontanini.

Related posts