12 dicembre 2017 - 11:14 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

COMPARTO UNICO FVG EXXX…POLZIVE!!! UN DIPENDENTE PASSATO DALLA PROVINCIA ALLA REGIONE FVG: “NON SO COME PASSARE IL TEMPO, STO SEMPRE SEDUTO” COSTO: 800MILIONI DI EURI!! PAGA PANTALONE

Chi sono gl’ideatori del comparto unico regionale Fvg? Saro-treccartaro e il fenomeno autonomista Cecotti.

Sono loro due gli artefici del male assoluto della regione a statuto speciale: 14mila dipendenti per un milione di abitanti della regione-bidone Friuli VG, altroché la Sicilia! la terronia è qui e campa insieme a noi. Per effetto della riforma degli enti locali, tutti i dipendenti delle province sono passati sotto l’egida di mamma-regione. Sono molti quelli che, dopo il trasferimento, non sanno cosa fare, lo confessano candidamente: “Almeno quando eravamo in provincia qualcosa da fare c’era sempre. Qui – rivela un anonimo – non sappiamo come passare il tempo…e ci pagano. Che senso ha? quasi quasi ci vergogniamo al pensiero che ci sono persone senza lavoro o dipendenti di aziende private che non ricevono i soldi da mesi”.

Nulla da aggiungere. Nulla. 14mila dipendenti per una media di costo totale azienda del dipendente di circa 70mila euri; orientativamente costo a pantalone di 800milioni di euri all’anno!! Forza Badile.

Related posts