25 Maggio 2019 - 3:19 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ComunaliDignano (Ud) Exxx…Polzive!!! Successo dell’incontro a Bonzicco con i candidati della LISTA IL PONTE. Sottoscritto il Patto fra il candidato Leonarduzzi e il sindaco Zuccolo. Ospite la candidata alle europee Giulia Manzan. Il candidato Orlando tenta l’accordo con Biason

A San Giorgio Martire è dedicata la chiesa parrocchiale della frazione di Bonzicco, comune di Dignano. Al Santo è stato intestato il patto che sindaco e candidato sindaco hanno stretto ieri sera poco prima della presentazione delle linee programmatiche esposte dai candidati della “Lista il Ponte Per Leonarduzzi sindaco”. Il comune interessato è quello di Dignano al Tagliamento.

Come fosse un simbolico passaggio di consegne, il sindaco uscente di Dignano Riccardo Zuccolo, ha voluto portare i suoi saluti alla prima riunione di presentazione del programma amministrativo della lista “Il Ponte per Leonarduzzi Sindaco” che si è svolta ieri sera nel Ristorante “L’ombelico di Bacco”.

Riunione che ha riservato molte sorprese, a partire dagli interventi molto competenti del pubblico. Ecologia, ambiente, imposte comunali, cultura e sociale. Presenti i candidati Paola Gennaro, Titta Gennari, Antonio Miklavez, Enzo Di Marco, Stefano De Paulis, Gianni Strizzolo, marcatura friulana con lo sguardo verso l’Europa.

Molto apprezzata la partecipazione e l’intervento di Dino Persello animatore e fondatore del primo teatro di Dignano. Un messaggio di saluto e di augurio è stato rivolto ai presenti anche da Giulia Manzan, segretaria regionale di “AutonomiaResponsabile” candidata alle europee per Fratelli d’Italia.  

A pochi passi dall’incontro col candidato Leonarduzzi, si è svolta anche la riunione della lista “4 paesi in comune” che candida sindaco l’ingegner Biason. Dopo la riunione, il candidato sindaco Vittorio Orlando è stato visto aggirarsi e parlottare a lungo con Adriano Biason. Il primo inciucio sul greto del Tagliamento.