18 novembre 2018 - 11:47 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ConKorsopolis Fvg Exxx…Polzive!!! Sanità infetta, friulani colonizzati; In FriuliVG carenza di farmacisti, L’Egas ricorre a una graduatoria della Marca Trevigiana per assumere una dirigente farmacista, tale Lanzo Gemma, friulani coglionati;

Cosa lega la farmacista trevigiana Lanzo Gemma con l’Egas di Udine? Perché tanta fretta ad assumere da parte di un ente che, in forza delle nuova riforma sanitaria, andrà a scomparire?

Il Friuli colonizzato anche nel comparto sanitario, pazienza per la presenza di esterni nel settore delle infrastrutture e nel Turismo, l’invasione dei veneti in Friuli prosegue, dopo l’infornata compiuta dal duo Serracchini-Telesca, anche con Riccardi. L’Egas, l’ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi, rilevato che risulta vacante un posto di dirigente farmacista, dà immediatamente esecuzione all’assunzione di n.1 dirigente con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato; per farlo, l’Egas di Udine del direttore Romano, ottiene il nulla osta dall’Azienda n.2 Marca Trevigiana, in Veneto non aspettano altro e autorizzano lo scorrimento della graduatoria per disporre dell’assunzione a tempo pieno e indeterminato della candidata LANZO GEMMA IX^ classificata.

Sanità infetta, Friuli coglionato.

Related posts