25 Maggio 2019 - 3:17 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

DanielaLucca Exxx…Polzive!!! Nel segno di Serracchiani: Dopo i commissari delle aziende sanitarie, anche la presidente del collegio sindacale ARCS proviene dal vivaio del PD FVG.

Malgrado gli annunci, le minacce, le promesse e le elezioni, il comparto sanitario del Friuli VG è tutt’ora guidato da dirigenti scelti dai precursori dell’attuale riforma sanitaria, ovvero Telesca-Serracchiani. I commissari straordinari e i direttori generali appartengono tutti al vivaio Telesca. L’estensione del personale in quota ex presidente Partito Democratico, si allarga fino a coprire pure il collegio sindacale dell’ARCS di Zavattaro. Indennità di carica per i tre componenti circa 100 mila euri/anno (10% inferiore al compenso del direttore generale). 

Il 7 maggio scorso è stato convocato il nuovo collegio sindacale dell’ARCS, l’azienda regionale del Friuli VG di coordinamento per la salute diretta dal manager Zavattaro. Il presidente dell’organo rinnovato è Daniela Lucca, nomina regionale. La nuova presidente rappresenta l’essenza del sottopotere costruito dal PD ed ereditato da Fedriga/Riccardi.

Daniela Lucca è la fiduciaria di Honsell nella partecipata Net spa (rifiuti) del comune di Udine ed è stata consigliere di amministrazione nella Gestione immobili FVG spa dal 2012 al 2014, ente poi cessato nel 2016. Tuttavia la certificazione più chiara della solida amicizia con Serracchiani e l’orbita del PD, si consacra con la nomina del COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’ENTE TUTELA PESCA. Il 28/09/2015, DEBORA SERRACCHIANI, con la sigla di DANIELE BERTUZZI, disponeva di nominare il collegio dei revisori dei conti dell’Ente Tutela Pesca nella seguente composizione:

“Presidente: dott. Daniela Lucca nata a Udine il 4 settembre 1967; componente: Gloria Bubisutti nata a Tolmezzo il 21 ottobre 1969; componente: Gianpaolo Graberi nato a Udine il 22 aprile 1964. Il Collegio dura in carica quattro anni a decorrere dalla data del presente decreto firmato dall’ Avv. Debora Serracchiani”. Per la curiosità del lettori, Daniela Lucca è vice presidente del CDA della Getur.

Related posts