17 dicembre 2018 - 9:17 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

DavidPuente Exxx…Polzive!!! Il comune di Codroipo non vieta nessun bambolotto: il cacciatore di bufale udinese asfalta la bolsa retorica della stampa nazionale. Ecco la lista dei giornaloni che hanno preso la tranvata

Viva la Rete!! wiva i blogger e la veridicità delle notizie. La prosopopea dei parrucconi in pantofola, riflette. Il caso dei bambolotti nell’asilo di Codroipo è una delle bufale più ciclopiche che siano mai state diffuse in questi ultimi anni: il divieto di giocare con bambolotti di colore scuro nell’asilo nido di Codroipo (Ud).

Sul sito di Puente: davidpuente.it si trovano tutti i dettagli del regolamento, delle modifiche e della strabicità della stampa italiana, quella di regime terzomondista, sulla questione codroipese. 

David Puente, il cacciatore di bufale udinese, fa chiarezza su una delle tranvate più colossali che i giornaloni d’area terzomondista e politicamente schierati abbiano preso sul caso di Codroipo. C’è caduto anche il pur bravo Paolo Hendel che ieri sera da Porro evocava l’episodio di Codroipo e il regolamento.

Una fake news di dimensioni colossali. David Puente va ricordato, è entrato nella squadra di Enrico Mentana sul suo nuovo progetto editoriale. Ecco la lista delle testate che il cacciatore di bufale ha asfaltato. Ecco la rassegna:

 

 

Related posts