23 Agosto 2019 - 12:27 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

DeclinoUdne Exxx…Polzive!!! Trieste città Mondiale, Udine città Contado. Fontanini si affida alla Pauletig,regina delle valli. Il ritorno.

Patrizia Pauletig, già segretaria di VestagliaFontanini per dieci lunghi anni in provincia di Udine, è pronta per tornare a corte. A lei si deve l’organizzazione di un memorabile party, un paio di anni fa, nel salone principale di palazzo Belgrado con un diplomatico estero. Sprekopolis Fontanini che con circa 800 dipendenti del comune di Udine, deve ricorrere alla rudezza dei valligiani. La storica e raffinata Gonzo ha già chiesto il trasferimento.

Dopo poco più di un anno, non si capisce ancora quale idea di città per i prossimi vent’anni abbia in testa il leghista sindaco di Udine. Anzi, a giudicare dalle voci che circolano a palazzo, vene data per certo ormai l’arrivo della Pauletig, regina della valli dell’alta val del Torre. Un innesto decisivo per tramortire qualsiasi speranza di futuro per la città più elegante del nord. Festival del contado, dell’inesperienza e dell’oblio. 

Related posts