22 maggio 2018 - 1:27 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ENRICO BERTOSSI EXXX…POLZIVE!!! SVUOTATA LA LISTA DI LORIS MICHELINI: MARSICO CAPOLISTA DI PRIMA UDINE, PER BERTOSSI IL CANDIDATO FONTANINI E’ INSUSSISTENTE, CONFRONTO SOLO CON MARTINES

Enrico Bertossi, il candidato sindaco di “Prima Udine”, ha convocato oggi a Udine i giornalisti per illustrare alcune novità che comporranno il progetto del gruppo di lavoro impegnato verso le elezioni amministrative di Udine. La novità principale è costituita dal fatto che il capolista alle elezioni sarà Giovanni Marsico, punta di diamante della lista “Identità Civica” che alle ultime elezioni aveva ottenuto quasi il 10% col compianto candidato Ioan.

Nel 2013 Marsico aveva raccolto oltre 240 preferenze, dietro a Natale Zaccuri 260 (anche lui scomparso) e a Loris Michelini che aveva raccolto 340 preferenze. Uno dei due elementi politici emersi oggi sono racchiusi in questo perimetro: Marsico capolista con Bertossi che indebolisce paurosamente “Identità Civica” di Loris Michelini, che perde anche Anna Chiarandini, Lorenzo Del Fabbro, Giovanni Donazzolo e Gianpaolo Izzo. Svuotata di significato politico la lista del povero Ioan. L’altro dato politico è strettamente psicologico: Enrico Bertossi ignora totalmente la candidatura di Pietro Pauletig-Fontanini. Durante l’incontro di oggi ha lanciato un appello per un incontro pubblico solo con Vincenzo Martines.  

Related posts