24 settembre 2018 - 9:53 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Ercolanoni Exxx…Polzive!!! Si tinge di giallo la fuga a Jesi della comandante dei vigili di Udine: il sindaco Bacci sospende i lavori della commissione esaminatrice

Con quale credibilità può rimanere a Udine una comandante dei vigili che ha partecipato a un concorso per farsi trasferire, dopo nemmeno un anno, in altro comune? La fuga da Udine di Condor-Ercolanoni si tinge di giallo; dagli uffici del servizio relazioni esterne del comune marchigiano, fanno sapere che il sindaco ha sospeso le valutazioni dei 5 concorrenti selezionati per l’incarico di nuovo comandante della polizia municipale del comune. Il 16 febbraio scorso, la commissione aveva esaminato 21 partecipanti, 5 avevano superato il barrageRoberto Benigni, 58 anni, proveniente dal comando di Numana,Giorgio Benvenuti, 56 anni, comandante dell’Unione Terre d’Acqua, Bologna, Fanny Ercolanoni, 54 anni di Ancona, al vertice a Montegranaro e all’Uti del Friuli Centrale, Udine, Ernesto Grippo, 55 anni, già al comando a l’Aquila, Roberto Rossetti, 55 anni di San Marcello, all’Unione dei Comuni Misa – Nevola.

Ora, il giallo, un giallo a tinte forti che non potrà non avere ripercussioni sull’armonia della sede di via Girardini. Sono i lunghi giorni del Condor in attesa della fuga e del tradimento a Udine, uno smacco per la città abbandonata alla mercé di spacciatori, migrantes, ladruncoli, furti, puttane (poche) e continui atti di violenza; la teorica del drone in ansia per la fuga da Udine.

Da giallo a giallo, resta ancora irrisolto il caso dello smarrimento del suo cane Lucy (in the sky…) che Fanny ha dimenticato il giugno scorso per le strade di Udine. Chi ha firmato il verbale di ritrovamento della bestia?

Related posts