16 ottobre 2018 - 11:03 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Forza Italia Fvg Exxx…Polzive!!! Gli azzurri mostrano i muscoli: alle politiche Forza Italia in Friuli prenderà più voti della Lega, è normale che alle regionali la coalizione sia a trazione forzista

No a qualsiasi ipotesi di individuare il nome del candidato presidente per la regione Fvg dopo le politiche.

Non sono mancate le scintille da fonderia nemmeno in v.le Palmanova. Protagonista Saro treccartaro. Ci pensa l’ex sindaco di Reana del Rojale Edy Colaoni ad incendiare la platea, lo definisce: “Il pasticciere di Martignacco”…e poi giù sulle teorie decostruttive del nipote di Derrida da Martignacco. Al netto del Sahar, l’incontro si stamattina non poteva che vertere sul candidato presidente e sull’incognita di una campagna elettorale per le regionali che non è ancora partita, il comune denominatore è uno solo: chiudere sul nome del candidato prima delle politiche. Ed ora la prosa.

Molti amministratori, sindaci, consiglieri regionali, assessori provinciali e comunali si sono dati appuntamento stamattina per l’incontro che il coordinatore provinciale di Forza Italia Udine, Ferruccio Anzit ha convocato in v.le Palmanova. Il tema è quello relativo alla madre di tutte le elezioni: regionali 2018 data fissata il 29 aprile. Sbrigata con disinvoltura la faccenda della raccolta firme, i partecipanti hanno fissato l’obiettivo sulla coalizione: giacché c’è questa sana competizione interna con la Lega, i berluscones, quando si tratta di concorrenza, non si tirano indietro e rilanciano sul carroccio alzando l’asticella della percentuale che Forza Italia otterrà alle prossime politiche che tanto appassionano i leghisti. Siamo tranquilli, normale competizione, fanno sapere dal salone ovattato in cui si è svolto l’incontro, Fedriga fa il suo, ma, visto che ci tiene tanto al risultato delle politche, gli daremo un piccolo dispiacere, Forza Italia, stando agli ultimi sondaggi in Friuli VG, sta guadagnando posizioni su posizioni. Berlusconi rifiuta qualsiasi progetto politico con il PD, quindi qualsiasi inciucio. Dove sta il problema di Riccardi candidato presidente della coalizione? la risposta al prossimo appuntamento forzista, a brevissimo.

Related posts