12 dicembre 2017 - 11:17 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ULTIM’ORA FORZA NADIA!!! L’INVIATA DELLE IENE TRASFERITA DALL’OSPEDALE DI TRIESTE AL SAN RAFFAELE DI MILANO. NADIA STA MEGLIO

Le notizie in aggiornamento riferiscono che la conduttrice sta meglio. Poche ore fa, ha scritto un post sulla pagina Facebook de Le Iene: “…tengo duro, torno presto!” 

Alle 22,35 di oggi, sabato 2 dicembre, la direzione dell’azienda sanitaria di Trieste ha comnunicato che la conduttrice televisiva è stata trasferita, con elisoccorso, al San Raffaele di Milano, le sue condizioni sono definite stazionarie.   

Nadia Toffa e la libera, irriverente, informazione. Non ci fosse un programma televisivo come quello su Italia Uno, molti scandali e vergogne del nostro paese resterebbero ancora sequestrati e nascosti all’opinione pubblica. Eccola, nella primavera scorsa a Vinitaly di Verona mentre intervista Serracchiani. W Le Iene. Ed ora la cronaca.

(ANSA) Nadia Toffa della trasmissione televisiva Le Iene è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore. Toffa, di 39 anni, si trovava nella hall di un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione.

Related posts