23 Agosto 2019 - 12:33 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ForzaTragicaFVG Exxx…Polzive!!! Europa Gnam-Gnam. Polenta e Formaggio per raccattare 600 preferenze alla candidata di bandiera, la taccagna SandraSavino. La nuova comunicazione del CerchioTragico di Riccardi, Gibelli e Zanin: una fetta di salame per un voto. Paga il ristoratore

Scroccata europea. In calce l’invito esteso a tutta la clientela.

Il ristorante “DaBepo” a Bugnins di Camino al Tagliamento è la narrazione gastronomica del MedioFriuli. Mercoledì 22 maggio, il titolare Valentino Bert, celebrerà i 70anni di onorata attività. La circostanza temporale va ad incastrarsi, guarda caso, proprio con la campagna elettorale per le europee, in questo caso con i teorici del braccino corto: Forza Italia. Ed è per questo motivo che i titolari del reddito di cittadinanza all’insù (Savino, Riccardi, Zanin, Gibelli e altri forzisti tragici), hanno apprifittato dell’evento per trasformare la festa della trattoria in una serata di campagna elettorale. La scortesia dei Forzisti è tragicamente illuminante, una scroccata europea.

Sull’invito dei tragici per il 22 prossimo, non appare nessun cenno alla serata gastronomica offerta dal titolare, bensì l’invito a una serata per la candidata taccagna Sandra Savino. Saranno presenti tutti i forzisti che hanno invitato, loro sponte, i simpatizzanti all’incontro “conviviale” pagato dal titolare fraterno amico di uno dei tanti nipotini del Codardo, Marzio Giau.

Anche in questa circostanza è spiegata la ragione del crollo delle sedute d’aula consiliari. L’attività del consiglio regionale presieduto dal presidente Zanin, va a rilento, dimezzate le riunioni d’aula rispetto a 5 anni fa. Perché assicurarvi il reddito di cittadinanza all’insù?

Ecco l’invito esteso a tutta la clientela sul quale ForzaTragica ha messo le mani. Scroccata europea.

Related posts