11 dicembre 2018 - 4:53 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Fratelli d’Italia Fvg Exxx…Polzive!!! Il segretario-ombra Daniele Franz convoca a Torsa (Ud) i vertici regionali del partito della Meloni: ingresso di Tondo, allarme amianto a Udine, amministrative 2019; esclusi il capogruppo di Udine Vidoni e la consigliera comunale Iacuzzi; foto esclusive dell’amianto a Ud

Su impulso del segretario-ombra Daniele Franz è stato convocato in fretta e furia ieri a Torza di Pocenia (Ud) un vertice regionale dei sovranisti di Fratelli d’Italia. Attorno al segretario-trapezista erano seduti: l’On Walter Rizzetto, l’incantevole consigliera comunale di Cervignano Marika Diminutto, il segretario di Udine Ugo Falcone, il consigliere comunale Lanfranco Sette, il segretario provinciale di Udine Gianni Candotto e l’assessore più inutile (3.000 euri/mese) del comune di Udine: l’avvocato Silvana Olivotto delegata all’ambiente che, a giudicare dalla foto esclusive delle ex acciaierie Bertoli, non pare abbia molta dimestichezza con la materia.

Assente il capogruppo in consiglio comunale a Udine Luca Vidoni, che non è stato nemmeno ragguagliato sull’esito dell’incontro e respinta dal tavolo sovranista anche la consigliera comunale di Varmo Antonella Iacuzzi.

Secondo voci incontrollate, l’ordine del giorno del segretario-ombra Daniele Franz, prevedeva le amministrative del 2019; Tondo e l’ingresso in Fratelli d’Italia; sicurezza e il pericolo amianto a Udine Nord di fronte al Terminal in cui da anni i residenti sono in allarme per via dell’amianto e dell’eternit che si trovano nei capannoni delle ex acciaierie Bertoli (vedi foto esclusive). L’assessore (inutile) delegato è Silvana Olivotto di Fratelli d’Italia. La questione è annosa e l’ambiente è cosa seria.

Related posts