23 ottobre 2018 - 10:26 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Gelmini Fvg Exxx…Polzive!!! Macerie-Forza Italia-Fvg si affida al mocambo di Gallerini per il rush finale, sabato la bonazza capogruppo è attesa a Udine, in terrazza lontano dal popolo

Il Mocambo di Gallerini a Udine è il locale ideale per stare lontano dalla folla, si trova al 4° piano del palazzo Antivari di via del Gelso. Non ci sono scale per raggiungere il terrazzo, solo un ascensore, la riservatezza è assicurata nello spirito più conventuale di queste campagne elettorali che gli azzurri friulani hanno condotto, sia mai che folle (???!!…) di forzisti delusi volessero scambiare qualche battuta con la gnocchissima Maristella. Meglio stare alla larga dagli elettori.

Mentre Salvini, Di Maio, Fedriga s’immergono fra la gente e fra i loro simpatizzanti, i vertici di Forza Italia friulani consigliano ai visitors il riparo dalla folla. Fine settimana in Friuli con Di Maio, Gentiloni e Gelmini. Auguri. 

Forza Italia, per cercare di riprendersi dallo choc del 4 marzo, invece di azzerare tutti i vertici responsabili del fallimento elettorale, gioca un’ultima chance, quella della figa. Lo slogan delle lesbiche al corteo dell’ultimo gay pride di Udine: “Ci piace sobriamente la figa”, utilizzato per accogliere Mariastella Gelmini, la bonazza capogruppo alla camera, sarà a Udine sabato prossimo alle 12 da Gallerini, al ristorante Mocambo di via del Gelso. Uno slancio di vitalità femminile per tentare di risalire dal profondo rosso cui è precipitato il partito in Friuli dopo le nomine dei candidati alle politiche.   

Related posts