25 Giugno 2019 - 9:52 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

GiardiniTonutti Exxx…Polzive!!! SanitàInfetta, RepubblicaMarcia. Dopo la muffa germoglia il muschio: un orto botanico nelle corsie dell’ospedale di Udine; il commissario del CerchioTragico ignora e si distrae alle kermesse elettrorali di ForzaTragica. Festa della Repubblica infettata dalla sanità friulana.

A pochi giorni dalle solenni celebrazioni dedicate alla festa della Repubblica, il Friuli sprofonda. Ecco altre immagini sgradevoli e impressionanti che testimoniano l’incuria e lo stato malsano dei corridoi dell’Ospedale di Udine intestato a Santa Maria della Misecordia. Alle pareti appare il verde che rivela la presenza di tracce di vita vegetale, l’azienda sanitaria di Udine sta diventando un orto botanico; giardiniere il commissario Tonutti. Spunta il muschio, fuori stagione, ma spunta. Le corsie interessate sono quelle che conducono agli uffici insiel (il muschio) e le incrostazioni nel padiglione 4.

Da mesi e mesi questa vergogna si presenta davanti ai medici, agli addetti ai lavori e al personale sanitario. Il commissario tace. Assente. Pare sia molto impegnato in campagna elettorale per sostenere i candidati del CerchioTragico di Savino, candidata alle europee per ForzaTragica. La settimana scorsa è stato avvistato a Talmassons dagli amici Zanin e Riccardi, domani sera replica a Bugnins dal galantuomo Valentino Bert. Tutti sono invitati, paga il ristoratore.

I titolari del reddito di cittadinanza all’insù non tirano fuori un boro. Intanto in Ospedale spunta anche il muschio. Sanità infetta, Regione marcia.   

Related posts