17 dicembre 2018 - 8:46 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Giunta Fontanini Exxx…Polzive!!! A Udine il primo sindaco a sua insaputa: dopo il caso AURA, e il caso Croppo, arrivano i fotografi-amici della notte bianca: 2.000 euri per 4 ore e la proroga del progetto Zero Tolerance, 25mila euri; a breve il recidivo caso Facile; Maggioranza spaesata

Notte Bianca edizione 2018, la prima dell’era dei Monty Python di Fontanini. Gli uffici del turismo marketing che fanno capo a Simona Barbetti (D1 con concorso interno paraculato da Chiara Gallo), affidano direttamente al fotografo Scognamiglio di Udine il reportage della serata: 1.700 euri; ad integrazione si affida a Nelson Rojas Alarcon il compito di realizzare un video dell’evento, altri 300 euri. Cosa lega l’ufficio della Barbetti a Scognamiglio?

Sul sito del comune di Udine, dopo 3 giorni dall’evento, sono ancora in bella mostra le foto dell’edizione 2017. Fontanini dorme e non sa nulla. Gli altri assessori spaesati. Negli uffici comunali si piegano dal ridere. L’improrogabile questione della rotazione dei dirigenti resterà impressa sul libro dei sogni.

Oggi Fontanini ammette: “Della proroga del sistema AURA sono venuto a conoscenza dalla stampa (Cfr Leopost 4 luglio)”. Dopo il caso AURA, il sistema di accoglienza migrantes voluto da Honsell e che Fontanini non si era accorto che era stato prorogato dagli uffici fino al giugno 2019, dopo il caso della dirigente (scaduta?) Croppo che ha affidato a Fiorella Honsell i lavori del piazzale della stazione di Udine ad insaputa dell’assessore prepensionato Michelini, scoppia il caso “Notte bianca”. La giunta dei Monty Phyton ha stanziato circa 60mila euri per l’evento, ma non è stato in grado di mettere becco. Gli uffici hanno travolto il comico di Basaldella.

Per la realizzazione di un reportage fotografico e riprese video della Notte Bianca prevista il 7 luglio 2018, con successiva post produzione e consegna di un centinaio di immagini in buona risoluzione a fine manifestazione, un video da 2 minuti, 1 minclip da 30”, da utilizzare in seguito anche nell’ambito della promozione dell’evento e della città, di affidare alla FOTO IMMAGINAE la realizzazione del servizio fotografico e video da realizzarsi durante la manifestazione NOTTE BIANCA 2018 come sopra specificato, a fronte un corrispettivo di euro 1.450,00.= (più IVA) come da offerta datata 25/06/2018, e di affidare alla ditta ZOPRAI DI NELSON ROJAS ALARCON – Udine Viale XXIII Marzo, per un importo complessivo di euro 300,00= la realizzazione di un video di reportage promozionale con interviste ad ospiti, artisti e protagonisti dell’evento. Poi c’è la questione Aracon, la cooperativa in proroga.

Related posts