16 agosto 2018 - 6:41 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Grado Exxx…Polzive!!! Alla vigilia del consiglio comunale più tormentato dell’estate (Zamparini), colossale figura di merda dei marittimi: scomparsi 300 Kg di esplosivo contenuti in un siluro

300 chili di esplosivo custodito in panetti e depositato sul fondale a circa 4 miglia di distanza dalla costa di Grado (Go), non si trovano più. L’esplosivo era contenuto all’interno di un siluro della seconda guerra mondiale. I cittadini e i turisti sono preoccupati, 300 Kg di polvere esplosiva stanno girovagando per i fondali del mare antistanti la stazione balneare e termale che ispirò molti protagonisti della secessione viennese.

Nonostante la scrupolosa perlustrazione effettuata dagli artificieri subacquei di Ancona, a stasera, lunedì, non si ha nessuna notizia del ritrovamento del bidone esplosivo. Figura di merda oceanica.

E sarà l’incubo del siluro ad stamparsi nella sala del consiglio comunale di domani sera che vede, fra le varie interrogazioni, anche quella su Zamparini, l’imprenditore già presidente del Palermo Calcio che ha presentato il progetto per costruire un nuovo centro clinico termale. Espolosivo.