18 novembre 2018 - 11:17 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Grado (Go) Exxx…Polzive!!! Il sindaco Raugna sgamato da CapoSpia, La burocrazia esiste solo per i bambini che vanno a scuola, io vi dimostro come si fa: mi regalo un casone in laguna col magheggio di GradoVoga, Piazza Pulita

Il sindaco di Grado (Go) Raugna, colui che sul grande schermo de “La7” si lamentava contro la burocrazia che toglie i diritti ai bambini che hanno difficoltà d’inserimento nelle scuole, spiega ai gradesi, con una determina furbetta, come si fa a districarsi tra i meandri delle scartoffie.

Al sindaco-Piazza-Pulita serve un casone, fuori mano e lontano da occhi indiscreti, incontri riservati e ospitate con amici fidati, off limits per i fastidiosi gradesi. Raugna è rapido, la burocrazia, nel suo caso è una formalità. Ecco il resoconto di CapoSpia oggi: 

“Con determina n° 863 del 23 ottobre 2018, i furbetti della Moralità hanno perfezionato quanto attendevano di portare a compimento fin dall’inizio del loro insediamento al “comando”. Anche in questo caso, per nascondere l’esproprio del bene in oggetto a favore degli “eletti”, si è utilizzato il metodo classico della concessione all’associazione “amica”, nello specifico a Grado Voga del sig. Peroni.

Nove anni d “affitto”, dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2027 (…) alla cifra di ben 13,15 euro (tredicivirgolaquindici) somma corrispondente al canone ANNUALE di locazione. Totale per NOVE ANNI di concessione: 118,35 euro…

Chi si presta al magheggio pro sindacoPiazza-Pulita di intrusi è l’associazione Grado Voga che dovrà tenere disponibile il cespite per il sindaco Piazza-Pulita per “fini Istituzionali” ogni qualvolta il Comune di Grado desiderasse utilizzare (…) i confortevoli e discretamente nascosti, spazi , in modo che Raùgna e la sua Corte dei Miracoli, possano trascorrere serenamente il meritato relax. PiazzaPulita si regala l’uso di un casone della Comunità a costo zero. Paga pantalone.

Scontato prevedere che per la manutenzione, allestimenti vari, forniture alcooliche, cibarie di livello, ricchi premi e cotillons la copertura delle spese sarà a carico di pantalone.”

Raugna e la burocrazia che impedisce ai bambini di poter accedere alla mensa scolastica? Burocrazia canaglia, ma solo per i piccoli bambocci. Come il Marchese del Grillo.

Related posts