20 Settembre 2019 - 6:39 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

GramolaUdine Exxx…Polzive!!! Fontanini dei record: 11 assessori per meno di 100mila abitanti; Milano 12 assessori oltre 1 milione di abitanti; Venezia 9 assessori 260mila abitanti; Treviso 8 assessori 90 mila abitanti; Brescia 9 assessori 200mila abitanti. MantenutiFriulani, paga pantalone

Alla pattuglia dei 10 assessori comunali: Michelini, Barillari, Cigolot, Franz, Laudicina, Battaglia, Ciani, Pizzocaro, Perissutti e Olivotto (caso unico, un consigliere due assessori), il sindaco è costretto ad aggiungere un innesto. Si tratterà sicuramente di Antonio Falcone, uno dei consiglieri più preferenziati alle ultime votazioni. Non c’è spazio per gli altri, visti clamorosi conflitti d’interesse che si portano dietro.     

E’ convocata per venerdì 7 giugno una riunione di maggioranza per decidere la linea politica amministrativa della maggioranza Fontanini. La tensione all’interno del gruppo Lega è altissima. Delusione, mancanza di dialogo, decisioni prese all’insaputa dei consiglieri e il caso raccolta rifiuti. In questo senso, il pensiero più atroce del mandato di VestagliaFontanini è quello di tirare a campare e non avere casini in  aula. Aver assicurata la copertura in consiglio è condizione necessaria per portare a casa la rivoluzione della raccolta rifiuti in città. Per questo motivo occorre sfamare le bocche dei senza mestiere o dei disoccupati, che fanno parte del centrodestra cittadino. Rivendicare il reddito di cittadinanza all’insù derivato dalla politica. Sopravvivenza allo stato puro che conduce all’ottenimento del poco onorevole record di assessori per un comune al di sotto dei 100mila abitanti. Il mito del Friuli laborioso frantumato nel suo capoluogo. Il confronto con gli altri comuni è impietoso. Bocche da sfamare.

Related posts