25 Maggio 2019 - 3:37 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

InvasioneDignano Exxx…Polzive!!! AutonomiaResponsabile sostiene la “Lista Il Ponte” alle prossime comunali: Mercoledì 15 maggio presentazione a Bonzicco ore 20. Chi ha rilasciato i certificati di agibilità e abitabilità per ospitare i Pakistani?

Gli abitanti di Bonzicco (Ud). Una comunità stordita, impreparata, ingannata dall’attuale amministrazione in carica. L’arrivo di 8 pakistani Pashtun nella piccina frazione (190 anime), ha fatto perdere il sonno ai residenti del tranquillo villaggio. Gli amministratori cercano scuse, ma i certificati di agibilità e abitabilità fino a 11 persone li hanno rilasciati gli uffici del comune. Chi li nasconde? L’assessore con un’unica delega, quella all’assistenza sociale, é il candidato sindaco, Filippo Bisaro. In questi giorni di tensione è a far festa a Milano dagli alpini. L’altro assessore, Turridano, candidato consigliere nella “LISTA BIDONI PER DIGNANO” e già trombato alle regionali, introvabile.

Per fortuna dei dignanesi il 26 maggio è vicino e dal 27 potranno guardare con prospettive diverse e di trasparenza amministrativa la loro casa. Il comune.

In questo contesto psicodrammatico s’inserisce l’appuntamento di mercoledì 15 maggio alle ore 20 a Bonzicco presso il Ristorante “Ombelico di Bacco”. Incontro pubblico di alto livello con tutti i candidati e la popolazione. I cittadini potranno ascoltare le proposte, i progetti, le anteprime, conoscere i candidati, i partner che sosterranno le linee programmatiche e potranno fare tante domande.  

A sottolineare l’importanza dell’incontro sarà presente la segretaria regionale di Autonomia Responsabile, Giulia Manzan, candidata alle europee del 26 maggio per Fratelli d’Italia. “Centralità europea nel cuore del Friuli”. Non mancare.

Related posts