25 settembre 2018 - 3:22 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

L’evoluzione di Forza Italia Fvg. Arriva Tajani; Berlusconi affida a Galliani e Giacomoni il rilancio dei coordinamenti regionali; previsti congressi provinciali

Dopo l’anticipazione di “Repubblica” dell’altro ieri sull’arrivo di Antonio Tajani come vice presidente del partito, Anna Maria Greco su “Il Giornale” oggi disegna nei dettagli il futuro del partito che ha fatto la storia dell’Italia degli ultini 25 anni:

“…il partito sarà organizzato in dipartimenti, guidati da parlamentari con esperienza tecnica e politica nei vari settori, i nomi saranno comunicati la prossima settimana. Nelle prossime settimane arriveranno le novità anche per quel che rigurda la riorganizzazione sul territorio. A livello regionale sta lavorando il responsabile della conferenza dei coordinatori Sestino Giacomoni; si tratta di un lavoro impegnativo perché dovrà coinvolgere le assemblee provinciali e comunali degli iscritti, per l’elezione dei coordinatori locali.

Se il Cavaliere quindi, sceglierà i coordinatori regionali ed è probabile che ne cambi una metà, per aprire alla democrazia dal basso, i dirigenti locali saranno invece eletti”.

Related posts