21 ottobre 2017 - 4:48 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

LUNAZZI EXXX…POLZIVE!!! MARTINES E L’ASSESSORE NONINO ONORANO L’ARTISTA, IL CENTRODESTRA A FUNGHI

Piccoli frammenti di vita quotidiana che diventano colossali, come quelli registrati oggi durante la celebrazione del funerale dell’artista più abbandonato e genuino che il Friuli abbia mai espresso in questi ultimi anni.

Per questo motivo, essendo un’irregolare, la totale assenza del consiglio comunale di Udine rivelava la farisaica disinvoltura dei suoi rappresentanti.

Fra le assenze, si potevano registrare anche quelle dei consiglieri comunali di centro destra, inutilmente impegnati a sventare il pericolo di una nuova tranvata alle prossime comunali, che riceveranno puntualmente. 

Svettavano invece per sensibilità e passione verso questi frammenti di quotidianità friulana, l’assessore comunale Antonella Nonino e il consigliere regionale Vincenzo Martines (ecco perché a Udine vincerà Martines); per il centrodestra il solo Simone Bressan, coltivatore estetico amante delle buone letture, che non dimentica mai le proprie radici.

Oggi, per l’ultimo saluto a Luciano, il figlio dei fiori friulano, c’era tanta gente, gente semplice, come Luciano. Quella gente che si svena, come il fido Paolo Di Bernardo, che per abbellire la chiesa coi fiori che lo stesso Lunazzi amava, si è impegnato con quasi 500 euri. Adieu Lunazzi, ascolteremo tacons.  

Related posts