20 Giugno 2019 - 6:15 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ManicomioManzano Exxx…Polzive!!! Sbrego Industriale nel Medio Friuli. Tre moschettiere asfaltano i maschietti: Zorro Grattoni incorona Annamaria Chiappo candidata sindaco del centrodestra, con lei Fratelli d’Italia. Rullato Furlani il candidato-magheggio di Macorig.

Ennesimo colpo di teatro a Manzano. Annamaria Chiappo, infaticabile leghista di Oleis, sarà la candidata sindaco per il centro destra. Lo stesso Zorro Grattoni ha confermato di aver già fatto predisporre il simbolo per le prossime consultazioni. La notizia ha del sorprendente se si pensa che nel raggio di pochi Kilometri, la Lega fa man bassa di candidati sindaco: Corno di Rosazzo, San Giovanni al Natisone e, da stasera, Manzano. Coalizione sbregata, rullato Macorig, il suo candidato Furlani, Forza Italia e Autonomia Responsabile. Sulla candidatura di Annamaria Chiappo è confermato l’appoggio di Fratelli d’Italia.  

Chi si lamentava per il fatto che le donne in politica sono discriminate, vada a prendere lezioni a Manzano (Ud) Friuli, Italia. Manzano supera anche la mitologia greca. Costanza, determinazione, simpatia, classe e testa dura. I vertici del centrodestra Fvg pensavano di poter decidere a loro piacimento, nei polverosi incontri triestini, le sorti delle candidature alle prossime comunali di Manzano. Invece il quadro si è capovolto: Zorro Grattoni in ginocchio dalla Chiappo. Tre moschettiere intortano i vertici regionali del centrodestra: Annamaria Chiappo, Maria Maddalena Novello e Valentina Grattoni. Domani le ragazze inizieranno la raccolta firme su una lista. Fanno sapere: Chi ci ama ci segua. 

Related posts