17 Novembre 2019 - 9:24 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ManiKomioUdine Exxx…Polzive!!! Un sindaco leghista incapace. Bloccati i lavori di via mercatovecchio fino a lunedì. Il cantiere, forse, sarà unico. Commercianti infuriati, se ne vada prima possibile.

Dal giornale del direttore dei lavori: ieri, mercoledì, le condizioni del tempo erano ottimali. 

La notizia è trapelata nel tardo pomeriggio di ieri. I lavori di via mercatovecchio a Udine sono sospesi fino a lunedì prossimo. Sono passati 10 giorni dal momento in cui le ruspe hanno incrociato le benne. Negli uffici del sindaco leghista e del vice sindaco civico a rischio “copertura”, è piombato il caos. Fontanini è stato visto trotterellare sotto i portici, rasentare il muro per non farsi vedere, nascosto, per evitare le incazzature dei commercianti che si chiedevano: Ma quando se ne andrà? scaricato. Torna nel Contado. 

Insomma, come anticipato su queste pagine, il direttore dei lavori, Agnese Presotto, non ha coordinato bene le combinazioni temporali fra le due ditte che devono realizzare i sottoservizi e la rimozione del porfido. Un caos ciclopico, da segnalare all’istituto geometri. Vista l’incapacità di gestire i lavori, Fontanini ha trovato la soluzione: allungare lo spazio del cantiere fino a piazzetta Marconi, non più il lavoro suddiviso in due parti, ma in un unica soluzione. In questo modo la via sarà totalmente chiusa. Una volta terminata la rimozione del porfido, si potrà iniziare, salvo intoppi, con i sottoservizi. Commecianti imbufaliti: Fontanini, sei un incapace, tu e i tuoi bubez, tornate nel Contado.

Related posts