18 novembre 2017 - 8:12 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

MARTINES EXX…POLZIVE!!! RESIDENTI UDINESI INFURIATI: LA “LINEA APERTA” DEL CANDIDATO SINDACO DEL PD SFRATTATA DAL CUORE DELLA CITTA’

86888968-FCB0-4376-B352-A401DF1AA47FNon era mai successo che un gruppo di residenti cacciasse dalla piazza i componenti di un’associazione.

La bischerata, ieri all’ora dell’aperitivo, non è riuscita. La figuraccia rimediata dagli organizzatori della prima uscita pubblica dell’associalzione “culturale” LineaAperta ha provocato l’irritazione dei residenti di uno dei luoghi più centrali del capoluogo: Corte del Giglio, fra via dei Rizzani e Paolo Sarpi. Con un sotterfugio, la presidente Antonella Maria Carrieri, aveva trasformato l’incontro culturale in evento politico a sostegno del candidato sindaco Martines. Quando i residenti hanno focalizzato bene le facce dei presenti, notoriamente politici, hanno lanciato gli stracci: Fuori! Rauss!!. Fuggi fuggi generale a gambe levate verso il più confortevole Leon d’Oro.

Inizia così, piuttosto maluccio, la prima uscita ufficiale del candidato sindaco del PD per il comune di Udine, Vincenzo Martines. Che diranno oggi nell’attesissima assemblea?

Related posts