17 dicembre 2018 - 8:22 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Paolo Pizzocaro Exxx…Polzive!!! Sbrego alfaniano in giunta Fontanini di Udine, l’assessore allo sport sempre più vicino agli alfieri di Isidoro Gottardo; sputtana i leghisti e il sindaco lo manda in ferie un mese in Australia paga pantalone. Testo whatsapp esclusivo

Dopo la figura di merda rimediata sullo spettacolo FlashDance (inagibile il Palasport), l’assessore allo sport e all’urbanistica Pizzocaro si rende protagonista di un altro caso-Udine.

Sbrego giuntale per lo spaesato sindaco di Udine Fontanini. Questo gli scoppia in casa fra i 10 componenti della giunta più inadeguata che palazzo D’Aronco abbia mai conosciuto (si salva solo Laudicina). Giovedì scorso a Udine si è tenuta un’assemblea pubblica che certificava la nascita di un nuovo soggetto politico germogliato dalle ceneri degli ex alfaniani regionali: Colautti, Gottardo, Tubaro e Cargnelutti, si chiama “Gli Alfieri Delle Libertà”, invitato anche il presidente Fedriga.

Primo sbrego: saluti di benvenuto e di buon lavoro, malgrado la presenza in sala del presidente del consiglio comunale di Udine Berti, sono stati pronunciati dall’assessore Pizzocaro. Sala stordita. Cosa fa l’assessore allo sport in un’assise politica di chiara matrice ostile alle politiche di Fontanini? Evidentemente il trapezista Pizzocaro dopo aver corteggiato, in campagna elettorale, Enrico Bertossi, aver insultato e sputtanato la Lega, (vedi testo in foto ricavato dalla chat degli iscritti di Autonomia Responsabile), e intortato Fontanini, partecipa ai lavori del nuovo soggetto politico che fa riferimento a Lupi-Alfano: Gottardo, Cargnelutti, Colautti, Tubaro…, esponenti politici che mantengono una distanza siderale dalla Lega.

In tutto questo cortocircuito giuntale, il sindaco dei Monty Python Fontanini concede all’assessore allo sport un mese di ferie in Australia, partenza fra pochi giorni. L’assenza di un mese dalla giunta non pregiudica la mesata del saltimbanco; Fontanini non ha previsto la trattenuta del compenso mensile di 3.000,00 euri che pantalone udinese gli elargisce. A che servono dieci assessori? Udine sul podio, sia politico che economico: Quanti sono gli assessori che ricevono anche il rimborso spese?

Related posts