18 novembre 2018 - 11:25 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Paranoia Forza Italia FVG Exxx…Polzive!!! Ferruccio-Calamita-Saro riempie le sale; Ferruccio-Quiete-Anzit domani riunisce i vertici azzurri a Pasian di Prato a porte chiuse; Franco-Aquileia-Mattiussi lunedì spalanca i portoni ad Aquileia;

ProgettoFvg di Ferruccio-Calamita (Saro) si propone di diventare la casa dei moderati invitando ad ogni incontro sostenitori, fiancheggiatori e curiosi per la fase d’ascolto; Franco-Arcore-Aquileia (Mattiussi) lunedì apre i portoni agli elettori; Forza Italia di Ferruccio-Aquateck-Quiete (Anzit) domani invece si rinchiude nelle segrete stanze della sala consiliare di Pasian di Prato per decidere il futuro del partito: se Venezuela o Stati Uniti. Procedamus.

E’ convocato per domani mattina alle 10 un segretissimo vertice di Forza Italia FVG a Pasian di Prato (Ud) in sala consiliare. Il partito senza un perché tenterà di darsi una risposta al vuoto pneumatico che lo assale: nessuna autocritica, nessuna preoccupazione per il fatto che il partito in 5 anni ha perso due terzi dei voti. I parlamentari e i consiglieri regionali invitati, i vertici quindi, dovranno impegnarsi per respingere la concorrenza dei moderati che si fa sempre più incalzante. Sullo sfondo le profilature delle sistemazioni e gli sputtanamenti rientrati; il caso del coordinatore provinciale di Udine, Ferruccio-Quiete-Anzit, recentemente nominato senza titoli in FVGStrade, è da manuale. Fino all’altro ieri, il coordinatore del nulla cosmicomico azzurro udinese, elencava, a chi scrive, giudizi irriferibili sull’operato dell’assessore alla sanità di Udine Barillari. Anzi, con testimoni alla mano, Anzit progettava di espellerlo da Forza Italia in comune a Udine e far entrare due nuovi consiglieri, lo stesso Ferruccio-Quiete-Anzit oggi non perde occasione di accomodarsi al suo cospetto e attendere con ansia l’incarico di presidente della Quiete al posto di Gasparin. Chi metteva nel mirino, oltre a Barillari, il nostro coordinatore provinciale? I dettagli la prossima settimana. Scegli l’essenza, la pagina che fa tendenza. 

Related posts