16 ottobre 2018 - 10:30 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Parentopoli Uil Exxx…Polzive!!! Strapotere alla tessera: il figlio paraculo del segretario regionale della Uil Bressan, grazie al magheggio della dirigente dell’Egas Tecla Del Do’, sale di graduatoria, pronta la sua assunzione; la lista esclusiva; sanità infetta, regione malata

In fondo all’articolo la graduatoria del concorso pubblico bandito dal Cro di Aviano che riporta l’esito finale di coloro che hanno superato le selezioni e sono in lista. Al 9° posto si trova Stefano Bressan figlio del segretario regionale della Uil Fpl, il sindacato più chiaccherato di tutto il settore sanitario del Friuli VG. Sindacato Infetto, Regione malata. Come fare per consentire al figlio di Luciano, segretario della Uil di scalare velocemente la graduatoria e portarsi in zona “pescaggio?”. Molto semplice. Il magheggio richiede una serie di relazioni e combinazioni molto precise che i segretari sindacali conoscono a menadito. Per esempio, il CRO di Aviano, direttore amministrativo Alessi, bandisce un concorso pubblico per collaboratore amministrativo professionale cat.D; superate le procedure, viene stilata la graduatoria e a quel punto scattano le combinazioni dei maneggioni-paraguri: invitare le varie ASS o l’Egas ad assumere i selezionati in graduatoria, sfoltirla fino a togliere di mezzo coloro che sono davanti al paraculato Stefano Bressan: in questo caso infetto, occorre assumerne 8, essendo il figlio del sindacalista 9°. Proprio ieri, la dirigente responsabile dell’EGAS, Tecla Del Dò, ha provveduto a richiedere al CRO di Aviano il nulla osta all’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami, per collaboratore amministrativo professionale cat.D e assumere VATTORI RAFFAELE (un C!!) 3^ classificato –  e PERGOLA CAMILLA 4^classificata.

A questo punto, viste anche le ragioni di “tempestività” che caratterizzano le richieste di assunzione nelle varie Ass, le probabilità che Stefano Bressan, figlio di Luciano della Uil Fpl, venga pescato in tempi brevi, aumentano di giorno in giorno.

Sindacato infetto, Regione malata.  Ecco la graduatoria. 

Related posts