25 Maggio 2019 - 3:46 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

ParentopoliUdine Exxx…Polzive!!! Promozioni sospette a palazzo D’Aronco: il sindaco leghista Fontanini, dopo aver riabilitato Luigi Fantini, il RUP del bidone-palasport, sistema la moglie dell’ingegnere, Francesca Contin: Posizione Organizzativa al personale.

Il sindaco che ha rinnegato fino all’esasperazione le UTI, “comanda” e firma l’impegno al suo cocco Fantini proprio all’Unione Friuli Centrale. Dovrà occuparsi di Edilizia scolastica. Dal 1° aprile. Ma c’è un altro imbucamento interessante che infetta il leghismo di Fontanini. Cosa lega Francesca Contin, la neo Posizione Organizzativa alla “Gestione Risorse Umane” del comune di Udine, a Luigi Fantini? Costei, risulta che abbia vinto un concorso al bilancio e dopo nemmeno 4 mesi, dicesi 4 mesi…, senza alcun periodo di prova, viene trasferita al personale e promossa Posizione Organizzativa. Francesca Contin è moglie dell’ingegnere richiamato a palazzo da Vestaglia-Fontanini. UdineInfetta, RegioneMarcia.

In meno di un anno di sindacatura, Fontanini dimostra che il centrodestra, quello classico (ForzaTragica, Lega del Contado, Sovranisti di UgoFalcone, Civici paraculi e leccaculi, Autonomisti coglionati (Manzan) e i Benito-Remix) supera di gran lunga il centrosinistra in gratificazioni, sprechi, imbucamenti e sistemazioni. Fedriga se ne sta giustamente alla larga, a parte martedì prossimo che sarà al Contarena.

L’ultimo esempio è quello descritto in apertura di pagina: Francesca Contin, paraculismo al cubo applicato dal teorico delle villotte friulane: il vecchietto Pieri Fontanini.

Il penultimo invece è quello dell’ingegnere Luigi Fantini, il palazzo lo ha festeggiato alla grande il primo aprile scorso, giorno del suo rientro nell’inner circle, comandato all’UTI con tanto di firma del presidente Fontanini!! Delirio.

Fantini è famoso a Udine per aver presentato in procura uno sbalestrato esposto sui pali del parcheggio di piazza primo maggio, esposto finito nel nulla; Fantini venne demansionato e sostituito dall’infaticabile Disnan; precedentemente è stato anche RUP del Palasport, esempio di spreko colossale dell’amministrazione Honsell che, tuttavia, i Monty Python che ora guidano il palazzo, richiamano. UdineInfetta, RegioneMarcia.

Martedì ore 11 Fedriga a Udine, Contarena.

Related posts