25 Maggio 2019 - 3:57 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Pasian di Prato (Ud) Exxx…Polzive!!! Accordo Stellare alle porte di Udine: Il sindaco Pozzo va ben oltre il governo Conte, sottoscritto l’accordo amministrativo con i 5 Stelle di Tarcisio Rossi. Esclusivo

Pasian di Prato, comune alle porte di Udine, destinato ad entrare nella storia. 

In un documento, stracciate tutte le paturnie su Gardini, Carfagna, Forza Italia, Lega, 5 Stelle…, reddito di cittadinanza, Rousseau e via discorrendo. Il sindaco uscente, Andrea Pozzo, raggiunge uno storico accordo con il consigliere comunale Tarcisio Rossi. La notizia ha dell’incredibile se si pensa che Rossi è stato espulso dalla Lega ed ora, dopo un lungo tirocinio di studio è entrato nella piattaforma Rousseau.

Il documento esclusivo contiene un accordo politico di livello europeo suddiviso in questi punti: 

“Consumo del territorio; piano del traffico; centraline di rilevamento continue; cittadinanza digitale” e altri punti che sono stati inseriti nell’accordo programmatico che il sindaco uscente, Andrea Pozzo, presenterà agli elettori.

“Alcuni cittadini e simpatizzanti del movimento 5Stelle – si legge nel documento firmato da Tarcisio Rossi – sono stati inseriti nelle liste in appoggio al candidato sindaco Andrea Pozzo, pertanto – conclude il comunicato – i simpatizzanti del movimento 5 stelle daranno opportuna pubblicità affinché i sostenitori dei 5 stelle pasianese sostengano il candidato sindaco Andrea Pozzo”.

Pasian di Prato entra nella storia, laboratorio politico a ridosso delle comunali.

Related posts