18 novembre 2017 - 8:13 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

PUSCHIASIS EXXX…POLZIVE!!! LA STAR TELEVISIVA E PALADINA DEI RISPARMIATORI TRADITI DALLE BANCHE, SINDACO DI UDINE

Ieri è stata presentata la fiera “IdeaNatale” che si svolgerà nel quartiere fieristico di Martignacco (Ud) dal 16 al 19 novembre prossimi.

Accanto al presidente Snidar sedeva l’avvocato Barbara Puschiasis, presidente di Federconsumatori Fvg in rappresentanza della Camera di commercio di Udine. La sua presenza non è passata inosservata, Puschiasis, in questi mesi passati a difendere i poveri risparmiatori truffati dalle banche, ha dimostrato una determinazione e una competenza sorprendenti, tant’è che si è guadagnata sul campo la fiducia di migliaia di persone. Fiducia.

La ribalta televisiva nazionale ha fatto il resto, Barbara è un personaggio televisivo a tutti gli effetti.

Ovviamente, chi scrive le ha chiesto di rivolgere lo sguardo, con lo stesso impegno e determinazione che segue i risparmiatori, anche alla città di Udine in funzione di sindaco, un volto nuovo.

Lei non rifiuta e si limita a rispondere che: “Ci sono persone più competenti di me…”. Visto l’impegno con cui ha condotto le battaglie in difesa dei risparmiatori bidonati, non c’è dubbio che la Puschiasis sarebbe capace, in poco tempo, di assumere le redini del palazzo. Change, e un tangibile segno di discontinuità che slega la scelta del giovane avvocato dalle vecchie liturgie partitocratiche dove per la prima volta, una donna segnerebbe “LA SVOLTA”, dopo 25 anni di amministrazione di sinistra.

La lista “No Pav, basta sprechi” è pronta a sostenere la candidatura e il motto è già pronto:

“Le schede nel pugno, gli allori alle chiome, la fiamma ed il nome di Udine! sul cor.”

Ovviamente la Puschiasis sarà l’invitata d’onore al “Thanksgivingday” che si svolgerà nei primi giorni di gennaio a Udine.

Related posts