18 giugno 2018 - 11:34 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Rosario Centrodx Exxx…Polzive!!! I visitors sequestrano ai friulani l’autonomia della scelta del presidente, se non trovate il nome, cercate un sindaco per Trieste; Fedriga verso incarico romano

E07F8A2C-925B-4948-8B81-C95F37E87402Nulla di fatto, nemmeno nella riunione di stasera a Roma. Per conoscere il nome del candidato presidente del centrodestra per le prossime regionali, occorre attendere il pomeriggio di domani, mercoledì.

L’ombra del gruppo “Noi con l’Italia” sulla riunione romana di stasera dei tre leader del centrodestra. Berlusconi, con un colpo da maestro commerciale, favorisce il passaggio di 4 senatori in quota Fitto nel gruppo di Forza Italia: ora, a palazzo Madama, i berluscones sono in 60 contro i 58 della Lega, il senato conta.

Mentre è in corso il direttivo “nazionale” della Lega a Reana con Fedriga in diretta Tv, Salvini, Berlusconi, Meloni, La Russa, Ghedini e Ronzulli starebbero per accomodarsi a palazzo Grazioli per discutere del prossimo governo, delle presidenze delle camere, delle alleanze e dell’eventuale presidente del consiglio. Secondo il TgrFvg, la decisione sulla candidatura del presidente della regione resta all’ultimo punto della riunione. I tre visitors decideranno per i friulani. Sai che c’é? ciao ciao autonomia…, ma il rosario centrodestrista non finisce mai di addolorare, secondo rumors romani, raccolti in zona ambasciata francese (nessun riferimento), si fa il nome di Max Fedriga come possibile presidente della camera. La schizofrenìa avanza e lo stallo sulla scelta del candidato presidente Fvg per il centrodestra, sta ormai incancrenendo il pianeta. Sai che c’è? a qualcuno gli girano i maroni. La questione è seria e per riscattare uno dei momenti più bui della coalizione regionale serve un raggio di luce. Esplorare il vivaio dei primi cittadini sempre in prima linea sulle istanze del funambolico centrodestra Fvg: chi, più di loro, conosce le gravità della situazione cui è precipitata la regione Fvg? sicurezza, lavoro, famiglia, accoglienza, immigrazione, Uti…Cuore/batticuore verso la madre di tutte le elezioni.

Related posts