22 Aprile 2019 - 4:21 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Salvini Exxx…Polzive!!! Giorno del ricordo. Il ministro degl’interni in maniche corte in Hostaria a Sgonico (Ts); attovagliati: Pittoni, Roberti, Bordin, Zilli, Budai, Zorro-Grattoni, Zannier, Pizzimenti. La Meloni sceglie Portopiccolo

Giorgia Meloni e i vertici di Fratelli d’Italia del Friuli VG scelgono Portopiccolo, sulla costa triestina; Salvini e i leghisti Sgonico.

Fedriga non ha fatto in tempo a raggiungere l’amico Salvini a Sgonico. Ma è lo stesso Salvini a rassicurare chi pensa che il presidente della regione non si trovi nei paraggi. Sul suo profilo Twitter scrive: “Moscow mule a patatine a Trieste col presidente Fedriga”.   

Il ministro degl’interni Matteo Salvini è arrivato improvvisamente ieri sera a Trieste. Fra poche ore si recherà a Basovizza presso la foiba ove si terrà la cerimonia in onore dei martiri delle foibe trucidati dai titini. La presenza del leader leghista a Trieste è stata l’occasione, momentanea, di una taratura politica rispetto alle amministrative che si terranno in Friuli la prossima primavera. Malgrado le schizofrenìe locali, la coalizione classica del centro destra dovrebbe essere confermata. Chissà…, Tolmezzo, Gonars, Campoformido, Fagagna, Manzano, Pradamano, Venzone, Porcia. Foltissima la presenza dei friulani e degli assessori regionali alla cena che si è svolta all’Hostaria di Sgonico (Ts). 

Related posts