21 Ottobre 2019 - 11:27 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

SanguisugaUdine Exxx…Polzive!!! Sottoscritto il progetto strategico del leghista Fontanini e del tiranno Del Longo per la città: Vigili schiavizzati come piazzisti, più sanzioni, più soldi in busta paga. Documento esclusivo. Salvini Impacciato

Vigili o piazzisti? è questo il dilemma che rode i pochi agenti della polizia municipale di Udine. Tecniche di vendita Porta-Porta per costringere i vigli a sanzionare gli automobilisti, soprattutto il fine settimana. #FontaniniVattene. Più contravvenzioni, più soldi. Il progetto prevede che in un paio di mesi dovranno essere elevate circa un migliaio di multe e si potrà godere del premio. Benvenuti a Udine, sanguisuga d’Italia.

Due sanguisughe a Udine: il sindaco Fontanini 15mila euri/mese, parcheggio riservato a palazzo Belgrado. Eros Del Longo, il comandante della Polizia Municipale in attesa di pensione, che tira oltre 100mila euri/anno più 20% extra stipendio. L’idea di bastonare ulteriormente i già tartassati automobilisti è venuta a loro ed è contenuta in un documento (in calce) inviato a tutto il personale dei vigili urbani:

Inizio attività 3 luglio, personale impiegato 3 operatori per ogni pattuglia, compenso a prestazione dalle 20 alle 24: 160 euri lordi, in busta paga 119,51. Il progetto è valutato con il raggiungimento di almeno 800 accertamenti contravvenzionali al codice della strada. Liquidazione delle provvigioni: Ottobre 2019 e gennaio 2020.

L’attività degli agenti si concentra principalmente sulla “Repressione delle violazioni ai divieti di sosta e transito nel centro storico…” Periodo di attività Luglio-Dicembre 2019, le giornate del servizio sono stabilite nel venerdì e sabato, più altra giornata da valutare in relazione al traffico e agli automobilisti da bastonare. Tutto l’armamentario anti-tasse del leghismo italico frantumato in un documento. Coglionato anche il povero Salvini che oggi sul “Corriere della Sera” afferma: “Giù le tasse, o lascio!”. Balle, come dice Fedriga a proposito di sanità…, balle. E infatti, per gli udinesi sono balle e stangate planetarie. Ecco il testo. Esclusivo:

 

Related posts