20 Settembre 2019 - 6:37 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

SanitàFvg Exxx…Polzive!!! Sbreghi Planetari da Trieste a Latisana. Poggiana nel caos; Ivo Moras fa rinviare i lavori della 3a commissione. Bordin e Spagnolo spaesati. L’assessore sempre più pericolante. Oggi l’ultimo giorno di Cannas.

 

Latisana e Palmanova. Ovvero consiglieri della Lega eletti nel territorio: Bordin, capogruppo in consiglio regionale e Maddalena Spagnolo. I cittadini della bassa che avevano ricevuto rassicurazioni ai tempi di Serracchiani, si sentono bidonati. I due sono tremendamente spaesati.

Oggi è anche il giorno del congedo dal Friuli del direttore amministrativo dell’Arcs, Cannas.

La peggior settimana del settore sanità del Friuli VG. La Lega nel mezzo della bufera e l’assessore di Forza Italia sempre più pericolante. La Lega per le responsabilità sulla scelta di Poggiana commissario a Trieste e ora coinvolto nello scandalo dei lavori al Cattinara (ritardi). Ivo Moras, presidente della 3a commissione consiliare che fa rinviare la discussione prevista per oggi, sul punto nascita di Latisana. Caos su caos. Due sbreghi planetari riconducibili alla Lega. 

Risulterebbe che lo stallo dei lavori al Cattinara di Trieste sarebbe causato da un contrasto fra il commissario Poggiana e il responsabile tecnico Elena Clio Pavan. La ditta cui sono state attribuite responsabilità sui i ritardi dei lavori non avrebbe colpe. Poggiana è uomo di Annamaria Cisint sindaco leghista di Monfalcone.

I lavori in terza commissione. Il presidente che ha fatto sospendere la discussione prevista per oggi sul punto nascita, è il leghista Ivo Moras. Da Trieste a Latisana, passando per Gemona e finendo a Palmanova, il filo rosso dell’indignazione verso il Carroccio corre a 380 volts.  

Riapertura pediatria e punto nascita di Latisana?

Ordine del giorno sospeso.

È questa per ora la risposta scritta del consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia alla domanda del comitato nascere a Latisana che con entusiasmo e speranza aveva appreso dell’inserimento del propria punto all’ordine in discussione per oggi 13 giugno 2019.

Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook del comitato nascere a Latisana:

“IL CORAGGIO DI RISPONDERE. Ci avevamo sperato, è vero… Quando avevamo visto la convocazione della Terza Commissione Consiliare, ammettiamo che in tutti noi si era accesa la speranza: finalmente qualcuno poneva la domanda in modo diretto! Sarebbe bastato attendere giovedì 13 per sentire la risposta. E invece no. Inspiegabilmente, contro le norme del Regolamento consiliare, nessuno risponderà alla domanda sul Punto Nascita di Latisana: RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. Vi sembra che i politici regionali stiano svolgendo il loro mandato con disciplina ed onore?”. A questo caos va aggiunto lo scandaloso atteggiamento degli amministratori del comune di Latisana, sindaco in testa, che invece di preoccuparsi dei cittadini, si dimenano per il rimpasto di giunta.

Related posts