23 luglio 2018 - 1:33 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Serracchiani Exxx…Polzive!!! Colpo di coda paraculo del capo di gabinetto dell’ex presidente: un bando di due mesi per incarico all’ufficio di rappresentanza della regione Fvg a Roma, motivazione paracula

Chi sarà il “preferito” del capo di gabinetto? basta attendere qualche giorno.

Agostino Maio, il gran tessitore e influente capo di gabinetto del trascorso mandato Serracchiani, indice, al traguardo dei 5 anni, un bando per il conferimento di un incarico di posizione organizzativa presso l’ufficio di rappresentanza della regione Fvg a Roma. L’incarico, puzza di bruciato a cinquanta Kilometri: ha la durata di un paio di mesi, luglio agosto. La motivazione è struggente: “…consentire un adeguato passaggio di consegne, stante la peculiarità e strategicità dell’Ufficio di riferimento”. Maddai.

Chi sarà il fortunello che, a spese di pantalone con indennità adeguata di trasferta a Roma pari a circa 800 euri in più al mese, volerà in piazza colonna? E’ prassi comune che gli incarichi alle posizioni organizzative siano sempre preventivamente decisi e accordati. Nel caso del soggiorno romano, in piena estate e per soli due mesi, c’è qualcosa che non torna: la motivazione e la temporalità del bando. Nei corridoi di via Sabbadini a Udine, lo sanno tutti che l’influentissimo Maio si è inventato il bando per un paio di mesi a Roma per accontentare un proprio amichetto; chi sarà il fortunello che ha presentato domanda martedì scorso 8 maggio?

Dove trovi una motivazione così artificiosa come questa?: “Adeguato passaggio di consegne…” un bando su misura pagato da pantalone e indetto prima che l’influentissimo Agostino, capo di Gabinetto di Serracchiani, venga rimosso. Un ultimo regalo alla posizione organizzativa che ai 1.900/2.000 euri mese, aggiunge 700/800. Vacanze romane, paga Pantalone. 

Related posts