18 novembre 2017 - 8:10 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

SERRACCHIANI EXXX…POLZIVE!!! GRAZIE FRIULI, ME NE VADO. A BOLZONELLO L’EREDITA’ DELLA GOVERNATRICE MENO AMATA D’ITALIA (15ESIMA SECONDO INDEX RESEARCH)

Serracchiani ha atteso l’autunno per annunciare ciò che tutti ormai sapevano: non si ricandiderà per il secondo mandato alla presidenza della regione Friuli V.G.

Dopo che a fine giugno il capogruppo Moretti lamentava: “…ma che aspetta?…” ; dopo #Lecosefatte di luglio…; dopo che “Cinque anni posson bastare”, ecco il sigillo: “Non mi ricandido”. A fine settembre di quest’anno lo studio di monitoraggio e ricerche Index Research aveva collocato la presidente del Friuli Venezia Giulia al quartultimo posto fra i governatori delle regioni italiane per indice di gradimento.  

Toccherà a Bolzonello raccogliere il testimone di una eredità ingombrante. 

Riccardi fa sapere: “Serracchiani ha governato più da vicesegretario del PD che da presidente, lascia una regione profondamente divisa, per noi – conclude il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Fvg –  il bilancio è negativo”.

Renzo Tondo commenta: “Finalmente Serracchiani ha ammesso quello che tutti sapevano e cioè di aver utilizzato la ribalta della regione per candidarsi a Roma.” 

Related posts