21 ottobre 2017 - 4:48 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

SERRACCHIANI IN LOVE EXXX…POLZIVE!!! SIAMO LA COPPIA PIU’ BARCOLANA DEL MONDO, ECCO MITJA E DEBORA NELL’INFO POINT DI TRIESTE

Eccoli, i veri protagonisti della 49esima barcolana dei record: Debora e Mitja; il Friuli che non è solo bilanci e uti, ma anche Cupido. Nella foto in alto i due stanno conversando lontano dalla folla e dal caos. Un breve attimo d’intimità all’interno dello stand dell’info point della gara, lontano da occhi indiscreti e dalla folla che ha invaso Trieste all’inverosimile.

Per Serracchiani, galeotta fu la barcolana e chi (due triestini buontemponi), 49anni fa la ideò; il divorzio dal marito Riccardo Chiappa è ormai alle spalle, la presidente, da quando frequenta Gialuz è completamente trasformata, abbigliamento e taglio di capelli decisamente in “Tendenza”. Ogni tanto cade sulle calzature ma, se quelle basse son la sua passione, pazienza nulla quaestio.

Tornando alla barcolana di Trieste, occorre dire che sono stati due giorni di grande festa, con la presidente che pubblicamente manifestava sulle rive di Trieste la sua morbosa passione per gli animali e, dietro le quinte, s’intratteneva con il presidente della barcolana Mitja Gialuz. Nulla di male, sia ben chiaro, ma il popolo del mare avrebbe voluto salutarli con sirene e inchino. 

Related posts