21 luglio 2018 - 9:37 pm


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

Siluro di Vittorio Feltri contro Brunetta e i Forzisti: “Avete perso e non vi siete accorti, aggregatevi al salviniani…”

Vittorio Feltri demolisce Brunetta e Forza Italia, anzi, agli azzurri consiglia di emigrare in Lega. Ecco un passo del suo editoriale di oggi:

“… (Brunetta) che non capisce niente neanche di conti. Non si è neppure accorto che la Lega di Salvini, piaccia o non piaccia, ha preso più voti di Forza Italia, ormai malata terminale e bisognosa di cure palliative. Cosicché il professore veneziano si batte come una tigre, anzi – non esageriamo – come un gattino, allo scopo di impedire ogni iniziativa degli ex nordisti per trovare accordi preliminari con il Movimento 5 Stelle. Secondo lui i forzisti, sebbene sonoramente sconfitti alle urne, conserverebbero il diritto di tenere il timone del (quasi) disciolto centrodestra.

Al provvisorio capogruppo azzurro non entra in testa che il suo partito – glielo facemmo notare oltre un anno fa – è fallito e con esso i suoi dirigenti, non escluso Berlusconi a cui vanno a genio le elezioni – quanto gli spaghetti – alla puttanesca, le quali tuttavia sono indigeste ai cittadini. Risultato: i consensi diminuiscono drammaticamente, rendendo ridicole le pretese del Cavaliere e dei suoi amichetti, nonché amichette, di salire sul podio a dirigere la orchestra. Essi ed esse in realtà non sono più in grado di dare i tempi nemmeno alla Banda dei Sifoi. Non hanno più i titoli per farlo. Si aggreghino ai salviniani oppure se ne vadano altrove se intendono alzare la voce con la presunzione di farsi ascoltare da qualcuno.

Related posts