12 dicembre 2017 - 10:58 am


Il blog più querelato del Nord

Breaking News

TALLIO EXXX…POLZIVE!!! ARRESTATO MATTIA DEL ZOTTO, 27 ANNI, NIPOTE DELLE TRE VITTIME. VOLEVA UCCIDERE ALTRE 5 PERSONE. IL MEDIO FRIULI NON E’ TOSSICO

Le vittime erano originarie di Santa Marizza di Varmo (Ud) piccola frazione incastrata nella pianura friulana, gli anziani erano soliti trascorrere alcuni giorni di vacanza nella vecchia casa rurale del paesino friulano; da lì i sospetti, poi infondati, di componenti chimichi prodotti dagli escrementi dei piccioni, finiti nel cibo delle povere vittime.

È stato arrestato il responsabile di avvelenamento da tallio di un’intera famiglia nel Monzese: si tratta di Mattia Del Zotto, 27 anni. I carabinieri di Nova Milanese e Desio hanno dato esecuzione questa mattina a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Monza.

Il giovane è ritenuto responsabile del triplice omicidio del nonno 94enne e di una zia 67enne (morti il 2 ottobre) e della nonna 83enne (morta il 13 ottobre), avvenuta «a mezzo somministrazione di solfato di tallio». Gli omicidi – stando alla ricostruzione delle indagini – sono stati premeditati.

Related posts